attic12

Blog

Senza categoria

Caratteristiche di sicurezza per il vostro telefono cellulare mentre siete in bicicletta

Tantissime persone in tutto il mondo sono note per la loro straordinaria passione per le biciclette, che rappresenta un vero amore viscerale e non tramontabile o trascurabile al di là di quelle che possono essere le stagioni e il meteo. Andare in bici è una passione, come del resto per certi versi lo è quella di usare il cellulare, il che implica ad un certo punto che questa seconda passione, spesso anche una necessità in termini di reperibilità, finisce anche per sposare la prima. E allora in questo senso che cosa possiamo fare per andare in bicicletta con il cellulare? Ovvio, possiamo comprare un porta cellulare adatto alla nostra bici. Ma come riconoscerlo tra i tanti modelli?

Per maggiori informazioni su quanto trattato visita il seguente sito.

Portare un cellulare mentre si va in bicicletta è estremamente pericoloso. Le persone che stanno andando a fare la spesa o al negozio di alimentari locale non dovrebbero usare il cellulare. Se vengono colte in un incidente, potrebbero perdere il contatto con i propri cari e trovarsi in grave pericolo se chiamano il 911. Andare in bicicletta è anche estremamente pericoloso se una persona non indossa l’equipaggiamento protettivo come il casco o gli indumenti. Inoltre, le batterie dei cellulari possono essere facilmente distrutte se cadono nel posto sbagliato, specialmente quando si guida ad alta velocità.

I supporti del telefono cellulare sono fatti per mantenere il vostro telefono cellulare al sicuro mentre si è in bicicletta. Ci sono molti diversi tipi di supporti del telefono cellulare che si può scegliere. È possibile scegliere tra i supporti del telefono cellulare della bicicletta, i supporti del telefono cellulare auto cellulare, i supporti del telefono cellulare della moto, o anche un portabiciclette porta cellulare porta cellulare. Ogni tipo di supporto del telefono cellulare ha caratteristiche diverse in modo da essere sicuri di ricercare il prodotto per vedere di cosa è fatto fuori.

Ride Gripper Portacellulare per bicicletta: Il portacellulare Ride Gripper è costruito in plastica ABS con la pinza antiscivolo nella parte superiore e inferiore per la presa del telefono in modo sicuro in posizione. E ‘così facile da mettere sulla tua moto e fibbia stretta utilizzando la cinghia regolabile. Ho un amico che guida la sua mountain bike su una base quotidiana e lui ama questo supporto perché ha tenuto il suo telefono cellulare fino al petto e ha ancora spazio per inserire il suo sacco pranzo sulla schiena. Un’altra grande caratteristica è che il telefono non toccare il manubrio della sua moto. Ha la capacità di raggiungere sopra la sella e toccare la parte superiore del suo telefono. Ha trovato questa caratteristica molto conveniente.

Tema di Anders Norén