attic12

Blog

Senza categoria

I migliori set valigie da 3 pezzi del 2020, info e prezzi

Quelli da tre pezzi sono i set valigie più diffusi e comprendono un bagaglio a mano, una valigia di medie dimensioni e una valigia grande da stiva se si viaggia in aereo. Vediamo cosa propongono i migliori brand. Partiamo da Fergè, i cui set valigie da 3 pezzi della liniea Dijon sono composti da bagagli rigidi, pur essendo leggeri e fluidi da portare grazie alla presenza di 4 ruote girevoli, a prezzi contenuti che si aggirano in media sui 120 euro. I set Dijon by Fergè comprendono 3 trolley di dimensioni variabili per soddisfare ogni esigenza di viaggiatori, di taglia large (cm 70 x 47 x 28), media (cm 60 x 41 x 25) e small (cm 50 x 34 x 21) con capienza minima di 38 litri e massima di 100. Il bagaglio a mano è progettato nel rispetto degli standard previsti da quasi tutte le compagnie aeree, tutte le valigie Fergè rispondono a criteri di alta qualità e massima ergonomia, sono silenziose e facilmente trasportabili anche dalla maniglia e dal manico telescopico.

Una valida alternativa è rappresentata dal set da 3 spinner rigidi griffato Chariot Toms, un brillante set di 3 unità leggere realizzate in Abs, una sorta di plastica indurita molto utilizzata nel settore della valigeria di ultima generazione. Modelli eleganti ed espandibili a fantasie maculate, che permettono di sfruttare al meglio gli spazi, mentre gli interni foderati in tessuto lavabile sono completati da cinturini e tasche ben organizzate divise in scomparti chiusi da zip. Interno in nylon stampato da 210 denari. Il set include interni in nylon, serrature Tsa e tasche frontali con cerniere. Chiudiamo con un altro set da 3 che porta la firma di Roma Rockland, composto da 3 valigie in policarbonato, un materiale resistente e al tempo stesso leggero, molto pratico e durevole.

Questo set si presta ad ogni tipo di viaggio lungo o breve e soddisfa il viaggiatore per la sua trasportabilità fluida su ruote multidirezionali con l’ausilio di impugnature da manici telescopici ergonomici in alluminio. Particolarmente adatti a chi viaggia per affari offrendo un’organizzazione degli spazi che alterna la sistemazione degli indumenti a quella di oggetti da lavoro, cartelline e device digitali. Realizzato in poliestere, questo set ibrido da 3 unità combina la rigidità dei bagagli alla praticità nello stoccaggio del contenuto, fornito con garanzia quinquennale a prezzi lancio da 50 euro in su.

Tema di Anders Norén