attic12

Blog

Senza categoria

Miglior router Wifi per le tue esigenze

In questo articolo passerò rapidamente in rassegna alcuni dei fattori più importanti nella scelta del miglior extender WiFi per la vostra casa o per l’ufficio. Quando si guarda ai router wireless, bisogna prima di tutto considerare di quale tipo di connessione si avrà bisogno e con quale frequenza si desidera essere connessi via wifi. Il più elementare dei router wireless può fornire una connessione alla rete wireless della vostra casa a poco più di 5 mbps, ma questo è molto raramente il caso. Se avete intenzione di utilizzare la rete wireless di casa per connettersi a internet e spesso hanno bisogno di rimanere connessi quando si è in viaggio, allora una connessione più veloce è essenziale. È possibile trovare una vasta gamma di modelli diversi su internet e variano in termini di prezzo così come le dimensioni.

I migliori estensori wifi sono di solito quelli che permettono di connettersi a più di un dispositivo alla volta e di solito questi dispositivi avranno anche le loro gamme di velocità tra cui scegliere. Di solito ci sono velocità di collegamento a senso unico che vi forniranno un’eccellente potenza del segnale, ma il lato negativo è che dovete vivere da soli per poter utilizzare questa opzione. Le velocità di collegamento a due vie sono di solito molto più veloci e forniscono effettivamente segnali di qualità superiore, ma non sono così portatili. Alcune unità di collegamento a due vie permettono anche di connettersi a un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente. I migliori estensori wifi forniscono le migliori velocità di connessione e sono anche i più facili da utilizzare con altri dispositivi come tablet e smartphone.

Uno dei più recenti tipi di router wifi è la gamma x4. Questi dispositivi sono in realtà quattro dispositivi separati in uno. I primi due dispositivi permettono di connettersi sia al wifi che a ethernet, quindi se si desidera ottenere online solo per i messaggi di testo allora ci si può connettere con il secondo dispositivo. Gli ultimi due dispositivi sono ciascuno in grado di fornire una velocità di internet di circa 40 mbps quindi se avete bisogno di velocità di internet che non sarà mai più lento. Scegliere il miglior estensore wifi per le vostre esigenze è molto facile, ci sono ora così tante opzioni sul mercato, assicuratevi di fare un po’ di ricerca online prima di decidere di acquistare un dato modello di router.

Se desideri informarti con più attenzione, puoi visitare il seguente sito

Tema di Anders Norén