attic12

Blog

Senza categoria

Quali fornetti elettrici per pizza acquistare? I migliori modelli per rapporto qualità-prezzo

Volete una fumante capricciosa, soffice e fragrante come quella della migliore pizzeria del quartiere? Niente paura, non serve chiamare il servizio di consegna a domicilio, oggi ci sono i fornetti elettrici per pizza ad esaudire questo desiderio. Fra i migliori fornetti elettrici da pizza in commercio anche su Amazon c’è Ariete che cucinerà per voi e lo farà fra le quattro mura della vostra cucina se decidete di acquistarlo. La piastra professionale in pietra refrattaria farà sì che la pizza possa uscire dal fornetto pronta per essere addentata da bocche fameliche in meno di 4 minuti grazie al termostato regolabile fino a 400 gradi, un record! Altro giro, altro fornetto. Se volete risparmiare potrete mettere alla prova i nuovi modelli Spice, in fascia medio-bassa di prezzo a soli 74 euro, promettono miracoli e chi li ha provati gli dà ragione, in più godono di una speciale garanzia Italia di 2 anni, con una potenza di tutto rispetto che sfiora i 1200 watt per pizze calienti e appetitose.

Se, invece, cercate in un fornetto la mano del pizzaiolo professionista abbinata alla massima semplicità d’uso Klarstein ha il fornetto che fa per voi, potente (1500 watt) e perfetto per la preparazione di pizze e torte degne della migliore pasticceria. Impressionante tanta semplicità in un prodotto così professionale, che non vi farà sfigurare con gli ospiti facendosi, anzi, apprezzare per le sue performance fuori dal comune. I fornetti Klarstein fanno pagare cotanta bravura a 119 euro, neanche tanto a giudicare dai risultati. Ogni fornetto elettrico è la ‘summa’ di più fattori e specifiche tecniche e funzionali, la risultante di potenza, design, tempistiche di cottura e molto altro.

Il loro obiettivo è sfornare la migliore pizza in casa come al ristorante o in pizzeria, tanti ci riescono egregiamente, altri meno, dipende anche da quanto si è disposti a spendere. Se si è amanti della buona pizza qualche decina di euro in più servirà ad aggiudicarsi il fornetto più affidabile e gratificante sul piano dei sapori e della qualità di cottura. Come per altri prodotti, anche in questo caso la scelta del brand è determinante, si consiglia di orientarsi sui marchi più accreditati, anche se alla cassa presentano un conto più salato.

Tema di Anders Norén